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Reclami

Modulo Reclami - AMAZINGAMES

1. Introduzione

Questo documento descrive la procedura per la presentazione di reclami relativi agli acquisti effettuati sul sito web di AMAZINGAMES (di seguito, "il Sito"). Amazingroup SCL si impegna a garantire la massima soddisfazione del cliente e a risolvere prontamente eventuali problemi.

2. Dati della Società

  • Nome della Società: Amazingroup SCL

  • Indirizzo: Via Madonnetta 15, 6900 Lugano, Svizzera

  • Email per Reclami: sales@amazingames.ch

3. Modalità di Presentazione del Reclamo

Il reclamo può essere presentato utilizzando una delle seguenti modalità:

  • Invio via Email: L'utente può inviare il reclamo all'indirizzo email: sales@amazingames.ch.

  • Invio via Raccomandata: L'utente può inviare il reclamo tramite lettera raccomandata all'indirizzo: Via Madonnetta 15, 6900 Lugano, Svizzera.

4. Contenuto del Reclamo

Il reclamo deve contenere le seguenti informazioni:

  • Nome e Cognome del Cliente.

  • Indirizzo email utilizzato per l'acquisto.

  • Numero dell'ordine.

  • Descrizione dettagliata del problema riscontrato.

  • Eventuali prove fotografiche o video (se applicabile).

5. Tempi di Risposta

Amazingroup SCL si impegna a rispondere al reclamo entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione dello stesso.

6. Risoluzione dei Reclami

Nel caso in cui il reclamo sia ritenuto fondato, Amazingroup SCL proporrà una soluzione adeguata che potrà includere:

  • Sostituzione del prodotto.

  • Rimborso totale o parziale.

  • Assistenza tecnica.

7. Disposizioni Finali

La presentazione di un reclamo non pregiudica i diritti legali del cliente previsti dalla legge applicabile.

Per qualsiasi chiarimento, il cliente può contattarci tramite l'indirizzo email: sales@amazingames.ch.

Ultimo aggiornamento: 07.05.2025