Modulo Reclami - AMAZINGAMES
1. Introduzione
Questo documento descrive la procedura per la presentazione di reclami relativi agli acquisti effettuati sul sito web di AMAZINGAMES (di seguito, "il Sito"). Amazingroup SCL si impegna a garantire la massima soddisfazione del cliente e a risolvere prontamente eventuali problemi.
2. Dati della Società
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Nome della Società: Amazingroup SCL
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Indirizzo: Via Madonnetta 15, 6900 Lugano, Svizzera
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Email per Reclami: sales@amazingames.ch
3. Modalità di Presentazione del Reclamo
Il reclamo può essere presentato utilizzando una delle seguenti modalità:
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Invio via Email: L'utente può inviare il reclamo all'indirizzo email: sales@amazingames.ch.
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Invio via Raccomandata: L'utente può inviare il reclamo tramite lettera raccomandata all'indirizzo: Via Madonnetta 15, 6900 Lugano, Svizzera.
4. Contenuto del Reclamo
Il reclamo deve contenere le seguenti informazioni:
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Nome e Cognome del Cliente.
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Indirizzo email utilizzato per l'acquisto.
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Numero dell'ordine.
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Descrizione dettagliata del problema riscontrato.
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Eventuali prove fotografiche o video (se applicabile).
5. Tempi di Risposta
Amazingroup SCL si impegna a rispondere al reclamo entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione dello stesso.
6. Risoluzione dei Reclami
Nel caso in cui il reclamo sia ritenuto fondato, Amazingroup SCL proporrà una soluzione adeguata che potrà includere:
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Sostituzione del prodotto.
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Rimborso totale o parziale.
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Assistenza tecnica.
7. Disposizioni Finali
La presentazione di un reclamo non pregiudica i diritti legali del cliente previsti dalla legge applicabile.
Per qualsiasi chiarimento, il cliente può contattarci tramite l'indirizzo email: sales@amazingames.ch.